Carnevalito 2017 – Programma generale

carnevalito 2017

Ci siamo, domenica 19 marzo arriva su corso Vercelli il Carnevalito!

La festa di primavera saluta il carnevale.

Oltre ai carri, espositori e street food da piazza Crispi a via Sempione!

Una giornata all’insegna del divertimento per bambini e famiglie, ma anche per tantissimi ragazzi e scuole di danza che avranno l’opportunità di ballare nella sfilata dei carri allegorici.
Vieni a passare la giornata con noi e… diamo nuova vita al corso, insieme!

Il programma dell’evento

Apertura Festa di Primavera con stand dei commercianti e street food dalle ore 8

1. Punto d’arrivo e d’inversione dei carri
2. Scuola di Danza Ali di Vetro – balli caraibici e da sala
3. Silv.er Academy – fitness, step, hip hop, danza classica, balli caraibici
4. Mago Magò & Mago Merlino Baby Parking – Truccabimbi e teatrino marionette
5. Paso adelante – balli latino americani
6. Karaoke
7. Le Magie di Merlino
8. Star Dance – danza classica e modern contemporanea
9. Il karaoke di Elisa – canta anche tu!
10. Truccabimbi della Croce Rossa Italiana
11. L’Etòile, Accademia di danza Botticelli – danza classica, carattere, modern-jazz, contemporaneo, hip hop

Al pomeriggio partenza dei carri allegorici, da corso Vercelli angolo via Boccherini!

Mappa carnevalito 2017

Summary
Event
Carnevalito 2017
Corso Vercelli, corso Vercelli,Torino,-10155
Starting on
03/19/2017
Ending on
03/19/2017
Description
Arriva la manifestazione di Barriera dedicata al CARNEVALE e quest’anno l’organizzatrice sarà l’Associazione CoVer, commercianti di corso Vercelli! La tradizionale Festa di Primavera che prevede la chiusura al traffico in corso Vercelli dal mattino fino a sera vedrà anche il passaggio dei carri allegorici provenienti da varie parti della nostra città metropolitana.
Offer Price