Cerchiamo Hobbisti e creativi per la seconda edizione dello Street Music Fest!

accessori-bigiotteria 700

La CoVer, associazione dei commercianti di corso Vercelli a Torino, ha chiesto alla Circoscrizione la data del 24 settembre 2017 per svolgere la tradizionale festa di settembre, che quest’anno rappresenterà la seconda edizione dello Street Music Fest, l’evento di musica, ballo e commercio sul Corso. Abbiamo però dovuto richiedere lo spostamento alla domenica successiva, quindi l’evento si svolgerà domenica 1 ottobre 2017.

Sei un hobbista o un creativo? Ti piace creare piccole opere d’arte nel tuo tempo libero e vorresti avere la possibilità di esporre e vedere se incontrano interesse?

La CoVer cerca proprio te!
Se sei già iscritto al registro degli operatori del proprio ingegno ti basta compilare il modulo che trovi qui sotto e inviarlo tramite mail a info@associazionecover.it assieme a delle foto che rappresentano la tua attività di hobbista. Se soddisferai i requisiti ti contatteremo e ti diremo quale posto ti è stato assegnato.

Modulo dichiarazione operatore del proprio ingegno

Se invece non sei iscritto al registro degli operatori del proprio ingegno qui trovi il modulo di richiesta:

MODULO DI RICHIESTA ISCRIZIONE REGISTRO COMUNALE OPERATORI DEL PROPRIO INGEGNO

La quota di adesione per gli hobbisti, in quanto operatori non professionali, è di euro 20, da versare entro il 16 settembre, SOLO DOPO AVER RICEVUTO CONFERMA DI ACCETTAZIONE DA PARTE DELLA COVER, presso Elio Calzature, corso Vercelli 76, Torino. Ti verrà rilasciata una ricevuta, non perderla!
In caso di annullamento dell’evento la quota di adesione ti verrà interamente restituita.

L’hobbista, come il commerciante, dovrà dotarsi di un gazebo bianco se vuole rimanere al coperto, e in ogni caso evitare l’utilizzo di ombrelloni da mercato.

Come l’anno scorso, il commercio locale si unisce all’artigianato e agli operatori del proprio ingegno per dare ai visitatori un’offerta variegata. Al fine di alzare ancora di più la qualità della manifestazione, che l’anno scorso non ha avuto eguali in Torino Nord, abbiamo elaborato un regolamento più ferreo che verrà comunicato nei prossimi giorni. Vorremmo offrire la possibilità di partecipare alla festa ai colleghi negozianti della Sesta Circoscrizione, agli artigiani e agli operatori del proprio ingegno (hobbisti) per ridurre drasticamente il numero di operatori esterni, quindi non esitate a contattarci!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Carica il modulo compilato che trovi qui e almeno una foto dell'attività

Acconsento al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679
 SI

per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy

Se non riesci a utilizzare questo form, invia tutto via mail a info@associazionecover.it.