IL DIRETTIVO

Com'è composto e quali sono i suoi compiti

Il voto vale uno

Il Presidente non ha potere decisionale: il suo voto nel Consiglio Direttivo vale quanto quello di ogni altro membro.
Tra i suoi compiti, quello di gestire la comunicazione generale, il voto e la prassi burocratica. Si assicura che tutti gli associati vengano messi al corrente delle iniziative e che possano esprimere il loro voto in assemblea e online.

David Coen, Presidente

Titolare di Comunicazione e Immagine, in via Sesia 2/D. Comunica direttamente con la zona 4, ossia la parte del Corso che va da via Rondissone a via Sempione, ma si assicura che le comunicazioni raggiungano tutte le zone. Potete richiedere informazioni tramite i contatti che trovate qui:
Sito web: davidcoen.it
Mail: info@davidcoen.it

IL DIRETTIVO

I tuoi rappresentanti di zona

Il Direttivo ha potere decisionale per quanto concerne la gestione delle finanze dell’Associazione e iniziative che richiedano un’approvazione o bocciatura urgente.
La novità di questa amministrazione è il fatto che come membri del Direttivo siano stati scelti dei rappresentanti di zona, ognuno dei quali ha il compito di portare le comunicazioni ai vicini e riscuotere le quote d’adesione alle iniziative CoVer.

Luca Spezialetti

Titolare di The Brothers’ Bar assieme a suo fratello Giampiero, in Corso Vercelli 120. Rappresenta la Zona 3, ossia la parte del Corso che va da via Lauro Rossi a via Rondissone. Potete richiedere informazioni tramite i contatti che trovate qui:
Telefono 011.2053503
Sito web: thebrothersbar.it/
Mail: brotherbar@tiscali.it

Fabrizio Alladio, vice-presidente

Titolare di Foto Ottica Alladio, in corso Vercelli 113. Rappresenta la Zona 2B, ossia la parte del Corso che va da via Verres a via Lauro Rossi. Potete richiedere informazioni tramite i contatti che trovate qui:
Mail: otticalladio@gmail.com

Alberto Giuliani

Titolare di Ottica Scarrone, in Corso Vercelli 106/A. Rappresenta la Zona 2A, ossia la parte del Corso che va da via Palestrina a via Verres. Potete richiedere informazioni tramite i contatti che trovate qui:
Sito web: otticascarrone.com
Mail: ottica.scarrone@gmail.com

Rolando Dalla Costa

Titolare di Cartoleria L’Angolo, in corso Vercelli 99. Rappresenta la Zona 1B, ossia la parte del Corso che va da via Valprato a via Palestrina. Potete richiedere informazioni tramite i contatti che trovate qui:
Mail: cartoleriaangolo.costa@gmail.com

Elio Coen

Titolare di Elio Calzature, in Corso Vercelli 76. Rappresenta la Zona 1A, ossia la parte del Corso che va da piazza Crispi a via Valprato. Potete richiedere informazioni tramite i contatti che trovate qui:
Sito web: eliocalzature.it
Mail: info@eliocalzature.it

HO DOMANDE

A chi mi rivolgo?!

Per domande, proposte, pagamento delle quote e altre informazioni, puoi rivolgerti al rappresentante di zona a te assegnato! Controlla sopra a chi è assegnata ciascuna zona e vai da lui.