Lo Street Music Fest promuove le associazioni no profit e onlus

no profit

L’1 ottobre 2017 si svolgerà la seconda edizione dell’evento Street Music Fest in corso Vercelli, e sarà un momento di grande partecipazione e coesione sociale.

Proprio per questo, accanto ai punti spettacolo e alle esposizioni dei negozi aderenti, vorremmo avere associazioni e altre realtà No Profit e Onlus che abbiano a cuore il quartiere e vogliano impegnarsi per il suo rilancio. Un esempio? Accettiamo molto volentieri, associazioni che si occupano di anziani, di lotta ai tumori, di primo soccorso, comitati per la riqualificazione delle aree verdi, ecc. Vi viene data l’occasione di promuovere le vostre iniziative sul Corso, davanti a migliaia di persone o in sfilata o con un punto fisso sul corso. La parola chiave di questa manifestazione è “qualità”. Se rappresenti una di queste realtà e credi di poter soddisfare il regolamento che trovi qui scrivi a info@associazionecover.it o compila il form che trovi qui in basso.

La tua partecipazione è importante!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679