D.C stella

FOTOGRAFIA COMMERCIALE, DI PRODOTTI E ARCHITETTONICA
POST-PRODUZIONE AVANZATA
VIDEO RIPRESE E MONTAGGIO

Aiuto piccole e medie attività lavorative, liberi professionisti, medici e associazioni ad adattarsi al mondo che corre sempre più verso il digitale. Se anche tu pensi che sia giunto il momento di avere un sito web moderno per la tua attività, di utilizzare i social network per migliorare la tua visibilità, ma non sai come cominciare, contattami!

Siete un’associazione e volete partecipare a un bando o a un concorso ma avete bisogno di aiuto con il vostro progetto o non riuscite a compilare gli allegati richiesti? Nessun problema, vi posso aiutare!

Avete un’idea innovativa in mente ma non riuscite a realizzarla perché non avete sufficienti conoscenze informatiche? Io e il mio team possiamo aiutarvi!

Un esempio? Questo sito web!

Ho realizzato questo sito web e le foto dei negozianti, nonché il progetto di marketing per la promozione dell’Associazione dei commercianti di corso Vercelli CoVer.

_7002081 1200px

Ci trovi qui