della corte

Sei in cerca di attrezzatura sportivo e abbigliamento di qualità a prezzi contenuti...vieni a trovarci nei nostri punti vendita.

Il marchio “dellacortesport” fece capolino per la prima volta a Torino oltre 30 anni fa, nella prima e storica sede di corso Palermo, per volontà dei fratelli Giancarlo ed Arturo Della Corte.

Nel 1997 venne affiancata dalla sede Di Chieri, disposta in zona centralissima e su un’area complessiva di circa 250 mq, che vede in primo piano la figura di Stefano. E’ invece datata 2000 l’apertura della terza sede in via Borgaro, 67/a Torino. Propone anch’essa, 70 mq di professionalità al servizio dello sportivo.

L’ultima svolta della societa’ è datata 11 ottobre 2013 con l’apertura del punto outlet in Corso Vercelli 112.

La nostra filosofia ci impone di selezionare i prodotti con migliore rapporto qualità e prezzo, e di proporre con cortesia e professionalità risposte individuali alle esigenze di ogni cliente.

Grazie ad una decennale esperienza maturata nel fornire le società sportive Piemontesi, oltre a vendere al cliente privato , possiamo creare un offerta personalizzata per la tua società sportiva.

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione!

Marchi trattati: nike, adidas , freddy ,head, babolat , legea, admiral, north face , asics , leone , vandal , adidas original, champion, select , trezeta , australian

SERVIZI OFFERTI NEI NOSTRI PUNTI VENDITA:

Incordatura elettronica racchette tennis, noleggio sci/snowboard/scarponi, servizio di fondo/lamine e scilionatura, personalizzazione capi in stampa digitale , ricami

_7007248

Ci trovi qui