dimuro

Eccellenza Artigiana Piemonte

Forte di un’esperienza di oltre quarant’anni nel campo della tappezzeria in stoffa, l’azienda di Angelo Di Muro si occupa di restauro, impagliatura e riparazioni in genere su letti, divani, poltrone, sedie, tendaggi e costruzioni su richiesta anche su misura e/o disegno.

Dal 1992 siamo iscritti all’Albo Fornitori del Comune di Torino ma da 1980 svolgiamo il nostro lavoro con passione e professionalità, unite a un impegno costante. Ci troviamo in corso Vercelli 70/h angolo via Sesia dal 2001, dove abbiamo sia un’area espositiva, sia il nostro laboratorio artigianale. Nel 2009 abbiamo ottenuto la prestigiosa riconoscenza di “Eccellenza Artigiana Piemonte”.

La gratifica maggiore ottenuta in questi decenni di lavoro è la fiducia e la soddisfazione dei clienti, che fanno si che essi tornino anche dopo anni dall’ultima lavorazione al fine di avvalersi nuovamente delle nostre competenze. La nostra è una passione che attraversa le generazioni, dal momento che Angelo l’ha trasmessa anche al figlio Donato, il quale lavora con profitto nel laboratorio di corso Vercelli 70/H angolo via Sesia a Torino.

Ogni terza domenica del mese ci trovate in piazza Municipio a Torino per esporre i nostri prodotti e le nostre lavorazioni. Vi invitiamo a venirci a trovare anche lì!

_7008110

Sede: corso Vercelli 70/H, Torino