mokadoro

Regalatevi una piacevole pausa e venite ad assaporare il nostro caffè, a sentirne il profumo in un'atmosfera d'altri tempi.
Potrete gustare il nostro caffè anche a casa vostra acquistando la miscela da voi preferita.

Le nostre miscele:

MOKADORO DECAFFEINATO
Per chi non vuole rinunciare all’aroma del classico caffè. È decaffeinato con le più moderne procedure di cui è documentata la totale innocuità.
MISCELA EXTRA
È il caffè per il palato più esigente caratterizzato da un aroma particolarmente intenso.
MISCELA BAR
È una miscela ricca e corposa che si adatta particolarmente bene all’esigenza più diffusa.
MISCELA MOKADORO
È questa una miscela più dolce e morbida rispetto alle precedenti particolarmente adatta per un uso domiciliare.
MISCELA ARABICA
È la classica pura arabica particolarmente leggera e dolce. Può essere adatta in alternativa al decaffeinato
MISCELA 2.0
È una miscela per chi desidera un caffè corposo ed intenso
LE NOSTRE MISCELE VERRANNO MACINATE AL MOMENTO

3 buoni motivi per scegliere caffè Mokadoro:

1. Perché è un marchio registrato dal 1949 con 60 anni di esperienza nella scelta del miglior caffè crudo, nella preparazione delle miscele e nell’accuratezza artigianale della tostatura. Francesco impiega circa 40 minuti per far raggiungere al suo caffè il punto giusto di tostatura permettendo la più completa separazione nel chicco degli olii essenziali mentre la tostatura di tipo industriale avviene in tempi molto brevi.
  2. Perché è una storia che continua. E le storie fanno bene. 50 anni fa ha iniziato la mitica Renata. Adesso Francesco vuole continuare questa storia. Le strade, le case, le persone sono tanto cambiate da allora. Francesco desidera che la cura ed il significato di un lavoro possano invece continuare. Ecco il motivo! Credere che questa storia non rimanga solo “una storia” ma una realtà per proseguire la produzione di un ottimo caffè e per conservare antichi valori.
  3. Un altro buono motivo è che l’alta qualità del CAFFE’ MOKADORO, garantita dall’acquisto del prodotto migliore e dalla particolare cura nella tostatura, si accompagna a costi il più possibile contenuti rispetto alla qualità.
_7007400

Sede: corso Vercelli 114, Torino