baby parking Maga Magò

Il nostro servizio di baby parking è rivolto a tutti quei genitori alla ricerca di un servizio educativo incentrato su attività che favoriscono la crescita serena dei bimbi.

Noi di Mago Magò & Mago Merlino offriamo un servizio di baby parking per bambini di età compresa tra i 13 mesi e i 6 anni. Possiamo accogliere fino a 16 bambini che teniamo con noi tutti i giorni dal lunedì al sabato. I nostri orari sono molto comodi: dal lunedì al venerdì siamo aperti dalle 08:00 alle 18.30 e il sabato siamo aperti (su prenotazione) dalle 09:00 alle 17:00

Ad occuparci dei bambini siamo in due. Siamo, entrambe, educatrici professionali e riserviamo ai vostri figli la massima attenzione.

Organizziamo una serie di attività che servono a incentivare la costruzione dell’identità e dell’autonomia dei bambini. Li aiutiamo a sviluppare le loro potenzialità individuali, facilitiamo la socializzazione tra tutti i bambini e favoriamo la convivenza tra piccoli e adulti.
Abbiamo una serie di pacchetti standard e alcuni pacchetti personalizzati. Questi ultimi sono pensati per tutti quei genitori che hanno necessità di affidarci i loro piccoli anche solo un paio di volte a settimana.

Ascoltiamo tutte le richieste e i desideri dei genitori. Veniteci a trovare, raccontateci le vostre necessità e troviamo insieme la formula più adatta.

Maga Magò & Mago Merlino non è solo un baby parking ma offre anche un servizio di animazione  in struttura o dove vuoi tu!!!

Offriamo:

giochi di gruppo, musicali, baby dance
– Bolle di sapone
– assistenza taglio della torta
– gioco regalo
– sculture di palloncini
Trucca bimbi
pignatta
caccia al tesoro
feste a tema
fiaba animata
teatrino delle marionette