Street Music Fest, il programma dell’evento!

evento articolo

Il 18 settembre 2016 si svolgerà la prima edizione dello Street Music Fest, il grande evento musicale di Barriera di Milano!

La musica è lo strumento di aggregazione sociale e culturale per eccellenza.

Da sempre, in diversi modi e in diversi stili, la musica e la sua espressione naturale, il ballo, hanno coinvolto e unito popoli e nazioni nel segno della gioia e dell’allegria. Per questo i commercianti di corso Vercelli, riuniti nell’Associazione CoVer, hanno deciso di dare vita al primo grande evento musicale della Barriera di Milano lo “Street Music Fest”, completamente autofinanziato da privati.
Durante la manifestazione avrete la possibilità di ascoltare buona musica di artisti emergenti e band musicali, ballare assieme agli allievi delle scuole di danza, acquistare presso i vostri negozi di fiducia e scoprire le attività che ancora mantengono grande il commercio del Corso.

Tutto verrà realizzato seguendo alti standard qualitativi; su questo punto non si transige! Tramite iniziative di grosso impatto sociale come questa cerchiamo di dare un segno tangibile nel tessuto commerciale della Circoscrizione 6 e nella città intera. Vieni a passare la giornata con noi e… diamo nuova vita al corso, insieme!

Quale modo migliore di presentare l’evento se non quello di fornire con largo anticipo il suo programma? Eccolo qui sotto:

Come potete vedere potrete muovervi sul corso orientandovi in base alla cartina presente all’interno dello sfogliabile ed essere sicuri di trovare performance e punti d’interesse che fanno al caso vostro! A partire da martedì 6 troverete la versione cartacea del programma presso i commercianti associati ma anche in altre zone della città. Scriveteci tramite la pagina contatti per avere ulteriori informazioni.