Sei un nuovo tesserato ma non hai ancora una pagina sul sito della CoVer? Ecco perché!

Portraits of people thinking

Come saprete, i tesserati all’associazione CoVer, oltre a sconti sulle quote di adesione alle manifestazioni di via, a comunicazioni immediate via sms e mail e alla possibilità di votare le varie iniziative, hanno diritto a una pagina sul sito web dell’associazione che illustri la propria attività.

Alcuni si sono lamentati perché la loro pagina non è presente sul sito, quindi vado qui ad illustrare i passaggi da fare affinché anche la vostra attività sia presente.

Prima di tutto, dopo aver confermato la propria adesione alla CoVer, va pagata la quota che, anche per il 2017, è stata fissata a €20,00.

Poi va inviato via mail a info@associazionecover.it il materiale qui elencato:

1. Logo o scansione del biglietto da visita in qualunque formato file
  2. Slogan e descrizione dell’attività, che attragga la clientela;
  3. Informazioni di contatto: numero di telefono pubblico, indirizzo, mail (facoltativa), sito web (facoltativo);
  4. Pagina Facebook PUBBLICA, non privata! Anch’essa se presente;
  5. Foto del personale, perché noi ci mettiamo la faccia!
  6. Foto dell’esterno del locale (dall’insegna al marciapiede);
  7. Foto degli ambienti e/o dei prodotti;
  8. Altro materiale facoltativo;

La mancanza di uno di questi punti (dove non c’è scritto “facoltativo”) comporta l’impossibilità di creare la vostra pagina sul sito.

Tutto il materiale da voi fornito può essere prodotto da chi volete voi, anche in modo GRATUITO. In caso di bisogno, qui di seguito vi elenco il nome di tesserati che si occupano di grafica e fotografia, a cui potete rivolgervi a PAGAMENTO se necessitate di un prodotto di maggiore qualità:

Grafica: Walter Randazzo di Agenzia Alice

Fotografia: Fabrizio Alladio di Foto Ottica Alladio e David Coen di Comunicazione e Immagine di David Coen